gioco-monopoli_1
Il gioco da tavolo più amato di sempre ti porta alla scoperta della città di Monopoli. Tra le vie della città cerca la tua strada per la vittoria!
Forza, la sfida ti aspetta! Investi in case e alberghi e costruisci il tuo successo.
Il gioco di compravendita veloce e divertente per tutta la famiglia.

Mr Monopoly è tornato nella sua città d’origine!L’edizione del Monopoly a Monopoli trascina il giocatore in un viaggio indimenticabile tra le strade di questa cittadina pugliese profumata dal mare. Ogni luogo ha una storia da raccontare, ogni via risveglia ricordi incancellabili e tutti questi si inseguono sul tabellone sotto le pedine dei giocatori. Così il valore di una strada diventa inestimabile, perché possederla significa innanzitutto possedere un ricordo. Famiglia, amici, primi amori, leggende, sapori, suoni, ad ogni passo che fa Mr Monopoly racconta e il giocatore non può che lasciarsi trascinare dalle sue inesauribili storie.


Giocare al Monopoly diventa un viaggio alla scoperta di se stessi, delle proprie origini e delle vere ricchezze della vita. Basta lasciarsi trascinare da un gioco che non sarà più lo stesso.

Prodotto Esclusivo – Da collezione Edizione LIMITATA

foto_monopoly
IMMAGINE_PRINCIPALE_SCATOLO

Se il Monopoly si prende una pausa dal tavolo da gioco e diventa reale, può farlo solo nella città che porta il suo nome. Dal prossimo 29 novembre fino al 1 dicembre, infatti, nella cittadina di Monopoli, in Puglia, a poca distanza da Bari, si giocherà a Monopoly, ma in piazza. Si tratta di una prima volta che arriva dopo l’iniziativa imprenditoriale della famiglia Palmitessa, produttrice di giocattoli monopolitani, che nel 2019 è riuscita ad attirare l'attenzione di Hasbro, editore del gioco, e, tramite la concessionaria Winning Moves, ha prodotto e lanciato sul mercato lo scorso luglio un’edizione speciale dedicata proprio alla città del sudest barese.

PALMITESSA VITO - Sede Legale - Via Albert Einstein 26 - Monopoli - Ba - 70043 - P.IVA - IT00949030720 designed by Webora